top of page

Grazie alla flessibilità dei Sistemi è possibile integrare alla sicurezza passiva (porte blindate interne ed esterne, finestre blindate, inferriate e persiane blindate) anche elementi di sicurezza attiva (sistemi di allarme, controllo di accessi biometrico, protezioni perimetrali, videosorveglianza e sistemi tattici) e impianti domotici.
In questo modo è possibile gestire la sicurezza oltre che regolare e ottimizzare le risorse energetiche risparmiando sui consumi, creando così un progetto distintivo, tecnologico e intelligente, oltre che sicuro.
Un sistema domotico può essere progettato per ogni ambiente Privato o Pubblico, e l’installazione eseguita in ogni momento, sia in fase di nuova costruzione che in caso di ristrutturazione su un impianto elettrico esistente.
Sicurezza passiva, sicurezza attiva e impianto domotico insieme trasformano l’ambiente rendendolo più sicuro, confortevole e pratico da gestire anche fuori casa, semplicemente utilizzando dispositivi mobili come cellulari o tablet.

PORTE INTERNE-PORTE SEZIONALI-SERRAMENTI-PERSIANE-TAPPARELLE

porte.JPG
SICUREZZA
bottom of page